Risultato della ricerca: sierra de baza
attilio001
Dalla " Sierra de los Molinos ", sulla sommità di Campo de Criptana. Dei numerosi mulini a vento, solamente i più antichi, Burleta, l'Infanto e il Sardinero, costruiti nei secoli che vanno dal XVI al XX, sono perfettamente funzionanti e con i loro meccanismi originali.
croll
Non ricordo dove ho visto l\'uso del WB fluorescente e ho voluto provare. Non tutte le foto mi sono piaciute, lo scivolamento dello spettro verso il violetta non sempre è piacevole, però dopo aver usato (e abusato) del HDR in post produzione (con braketing in esposizione) mi sono stancato, e anche se apprezzo le foto in HDR mi sono momentaneamente? stancato. Sto cercando di usare solo quello che la macchina mi offre, risolvendo con la PP solamente un taglio più appropriato all\'imagine. cioè quello che si potrebbe fare con un paio di forbici.
SimoneStinelli
Sierra Armantes, Spagna. Denominato “Spanish Utah” per l’affinità paesaggistica con i deserti ben più famosi situati nello stato statunitense. Queste rocce prendono il nome di “Castillos”. La Sierra Armantes è situata ad un’ora di macchina da Saragozza.
SimoneStinelli
Vista a circa mille metri d’altezza di uno scorcio della Sierra Armantes, Spagna. “Spanish Utah” così denominato per la presenza di rocce simili a quelle presenti in terra statunitense (foto caricata di recente con particolare della roccia “Castillos”.
attilio001
Dalla " Sierra de los molinos ", lo sguardo abbraccia la cittadina Campo de Criptana con i suoi mulini a vento, che hanno ispirato Cervantes ed altri autori meno noti ...
croll
Una giornata fantastica e un cielo con il giusto compromesso di nuvole e sole mi hanno permesso intentare questo controluce. Ho dovuto un po\' tagliare l\'immagine per eliminare una parte della chioma di un albero alla destra che, credo, disturbava l\'inquadratura.
croll
Sono uscito nel pomeriggio dopo un\'abbondante quanto rara nevicata e la fortuna ha voluto che potessi cogliere qualche buona foto in questi paraggi spettacolari.
Demarz
Sierra di Andujar in Andalusia, Spagna
croll
A differenza della femmina, il maschio incontrato ( probabilmente coppia della volpe fotografata prima) era assolutamente fiducioso. Si fece fotografare senza paura, arrivando quasi a lasciarsi toccare. Ci tengo a precisare che è in un parco naturale, non in uno zoo e assolutamente libero nel bosco. L\'incontro è stato casuale.
maurizio angelin
Scattata in Bolivia. Uno scatto a cui tengo molto perché non credo ci siano altre foto di questo splendido soggetto in questo forum e poche anche in altri.
a.trava
monte Sierra
Umbi54
Camminando a San Josè del Tambo nella sierra Ecuatoriana
S2R1000
Granada e la Sierra Nevada, dalla torre del Parco della Scienza. (panorama)
54maci
Passati tre mesi, pubblico a puntate, alcune foto del mio viaggio itinerante nella Spagna del Nord.
attilio001
Calle Roncinante , la via lastricata di pietre che conduce alla " Sierra de los molinos " dove sorgono i mulini che un tempo furono gli immaginari avversari dell'hidalgo Don Quijote e del suo fedele scudiero Sancho Panza ...